Caro Cliente
I nostri gioielli sono realizzati rigorosamente a mano con la tecnica della fusione a cera persa e con la tecnica della manipolazione del metallo. Sono realizzati in Bronzo rosa, Ottone , PVC, perle e pietre, tutti i metalli principali che utilizzo sono privi di Nichel come previsto dalle leggi vigenti. Il colore del metallo è quello naturale, talvolta brunito, ma gli oggetti non vengono mai dorati, placcati o rodiati.
Come tutti i preziosi, anche queste creazioni richiedono piccole e semplici cure per conservare al meglio la loro brillantezza e bellezza nel tempo. Qui potete trovare qualche consiglio utile per prendervi cura al meglio del vostro gioiello.
MANUTENZIONE
Gioielli in bronzo
Un gioiello in bronzo è forte, ma volubile. Con il tempo potrà cambiare colore e un'alchilica chimica lo legherà alla pelle di chi lo indossa facendogli sviluppare una patina unica e bellissima!
Tutti i metalli col tempo subiscono un processo naturale di ossidazione che, se da un lato conferisce al metallo un sapore antico e vissuto, dall’altro può comportare la perdita della loro naturale brillantezza.
È sempre possibile riportare il gioiello alla brillantezza iniziale utilizzando una crema per metalli.
MANUTENZIONE
Altri materiali
- È possibile pulire il gioiello con un panno morbido
- Sconsigliamo l’utilizzo di prodotti per la lucidatura dell’argento
- Non indossare il gioiello durante la pulizia, il bagno, il nuoto, attività sportive, nel letto
- Non esporre il gioiello a spray per i capelli, saponi, profumi e cosmetici, prodotti chimici forti, ammoniaca, varichina, cloro e acqua salata, zolfo
- Non esporre il gioiello a fonti di calore
- Quando non è indossato, riporre il gioiello in una custodia protettiva