Skip to content Skip to footer

SPEDIZIONI E RESI

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracciatura e consegna. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di spedizione sono compresi nel prezzo di acquisto per l’Italia e le isole. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

• Modalità e tempi di consegna

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere, che consegna entro 2-3 giorni lavorativi (salvo alcune eccezioni) successive all’evasione dell’ordine in tutta Italia. Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine. Per la merce non assicurata Iron M srl non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione.

• Procedura di reso
Il cliente ha tempo 14 giorni dalla consegna del prodotto per aprire la procedure di reso che può essere fatta scrivendo una mail all’ indirizzo amministrazione@miriamnori.it con oggetto “Reso e numero dell’ ordine”. Nella mail occorre indicare la modalità di rimborso gradita (ad esempio tramite paypal con relativo indirizzo mail o bonifico bancario e relativo iban).
La procedura di reso può essere aperta anche telefonando al numero 0744 1920436 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00. IRON M SRL organizzerà la procedura del reso: un corriere incaricato ritirerà il prodotto da restituire presso l’indirizzo indicato dal cliente in fase di ordine. Il prodotto deve essere restituito intatto come d’origine e imballato nella confezione originale e in perfette condizioni.

• Casi in cui non è possibile fare il reso
Non si accettano resi di prodotti usurati danneggiati o sporcati dal cliente.
In caso di richiesta di restituzione per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse funzionante, Iron M srl si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce, ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di € 25,00 + IVA. Qualora il reso venisse accettato, verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.

• Costi di spedizione del reso
I costi della spedizione del reso sono a carico del mittente.

• Rimborso
Il rimborso del prezzo del prodotto sarà effettuato entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce, tramite PayPal o bonifico bancario all’ iban indicato dal cliente.

• Servizio Clienti
Per problematiche di natura tecnica e/o amministrativa è possibile contattare IRON M SRL
E-mail: amministrazione@miriamnori.it
Telefono: +39 0744 1920436 dal lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì

• Legge applicabile e foro competente
Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di Provincia.